Ormai l’ultimo giorno che ci separa dall’inizio di ShowRum sta per giungere al termine. Si fa fatica a tenere a freno gli entusiasmi specie dopo la Conferenza Stampa di questa mattina a Eataly.
Il nostro direttore Leonardo Pinto insieme ad Andrea Amici (SDI Eventi) e Francesco Finizio (Radio Rock 106.6) ha illustrato in maniera dettagliata il programma della tre giorni d’evento e ha speso qualche parola in più anche per i progetti in corso di sviluppo a cui tiene particolarmente.
Si è passati in scioltezza e in un’atmosfera decisamente friendly dalla STC (ShowRum Tasting Competition) al Trade Day (la novità introdotta quest’anno: un giorno in più dedicato agli operatori del settore), per poi passare a To Travel (Taste of Travel) fino ad arrivare al progetto Made in Italy Innovation for Spirits Industry.
Hanno preso la parola anche ospiti illustri del panorama mondiale del rum come Piero Valdiserra dei F.lli Rinaldi, Stephen Carroll (Don Papa) e Cristobal Srokowski di Ron Abuelo.
Insomma, le premesse per un Festival all’insegna dello spettacolo e soprattutto del “buon bere” ci sono tutte. Non resta che acquistare il biglietto e godersi l’evento!